COACH in the KITCHEN-Paol-Mantovani

Rimanere in forma nella società di oggi è fondamentale. Non solo per l’aspetto estetico ma anche per quello psico-fisico. Una persona che sta bene con se stessa, automaticamente vive meglio il proprio rapporto con gli altri.

Per mantenere un buon livello di salute non basta solo allenarsi in palestra, seguire in maniera rigorosa  gli allenamenti e avere costanza nel tempo, ma bisogna porre molta attenzione all’aspetto alimentare.

Seguire un buon regime dietetico è fondamentale per la nostra salute, il raggiungimento degli obiettivi sportivi, atletici ed estetici.

Quando in giro per le spiagge si vedono persone con un fisico mozzafiato e con addominali scolpiti, dobbiamo renderci conto, che dietro a tanta bellezza c’è altrettanto sacrificio.

In passato molte volte è capitato di fallire nei miei obiettivi prefissati, e non riuscivo a seguire correttamente i miei piani alimentari principalmente perché i miei buoni propositi erano maggiori delle mie corrette abitudini.

Le mie diete erano monotone e ripetitive. Giorno dopo giorno il mio focus diminuiva e la voglia di “sgarrare” prevaleva sulla mia tenacia. Sembrava quasi una sfida contro il mio cervello. Meno potevo mangiare certi cibi e più ne avevo estremamente voglia. Riuscivo a mantenermi a regime per un breve periodo e poi puntualmente i miei sforzi diventavano vani.

Ho deciso di dare una sterzata alla mia vita e mi sono subito gettato sui libri per trovare le soluzione che cercavo!

Studiando e arricchendo il mio bagaglio culturale, ho approcciato ad una metodica alimentare più varia, e la mia capacità di rimanere a regime è tornata ad altissimi livelli.

Ho scoperto che per il progetto che i ero prefissato la soluzione era di modulare la mia dieta, renderla più leggera e modularla in maniera ottimale, con pranzi e cene gustose ma pur sempre fit!

È nata così l’idea di questa rubrica e ho pensato di dare vita a questo spazio, per portare soluzioni e utilità a chi come me, ricerca nuovi stimoli e nuove modalità per rimare a dieta senza fallire o trovare scuse.

Grazie alla mia compagna GIUSY che da anni ormai mi affianca in questo percorso in maniera defilata, ma estremamente presente, abbiamo deciso di metterci in gioco e di creare sul mio canale di YOUTUBE la rubrica COACH in the KITCHEN.

COACH in the KITCHEN-Paol-Mantovani

In questo spazio potrai seguire passo a passo i nostri tutorial video e farti accompagnare dai consigli di Giusy su come creare gustosissime ricette fitness.

Troverai all’interno ricette veloci, facili da eseguire e risparmiando tempo e denaro, avrai modo di assaporare piatti deliziosi e bilanciati, che ti permetteranno di rimanere a dieta senza rinunciare al piacere per il tuo palato! Ogni 15 giorni proporremo un modo semplice di ingannare il tuo palato e seguendo le sue direttive potrai dilettarti in cucina e scoprire il lato divertente della dieta!

Cucineremo buonissimi che cambieranno le tue abitudini e la tua dieta non sarà più un peso ma un piacere!

Ogni pasto potrai inserirlo nella tua giornata e aprire il tuo armadio per indossare quei pantaloni che ti andavano stretti, sarà meno difficile!

Iscriviti sul mio canale YOUTUBE e attiva la campanella per essere avvisato sull’uscita delle nostre ricette in maniera tempestiva!

C’è un detto che mi gira nella testa da tempo “si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare!”

Noi lo faremo pensando a te!

  • SHARE:

Add Comment